Non mi piace il tono di certe risposte... non mi scompongo ed esplicito gli indizi che già ho fornito nei post precedenti:
Funzione $W$ di Lambert e Gotthold Eisenstein
La funzione $W$ è quella che soddisfa l'equazione funzionale z=W(z)*e^W(z), (z∈C)
Ponendo le adeguate condizioni al contorno, si dovrebbe pervenire alla seguente:
x=e^[W(log(a)+2*i*pi*k)] (con $k$ numero intero ed $a$ non nullo - la funzione è periodica).
Saluti.
Se volete, cercherò anche di esplicitare tutti i casi quando troverò abbastanza tempo libero... sempre che mi si conceda di parlare/scrivere di un argomento che non conosco...
P.S.
Non è possibile invertire/risolvere l'equazione con metodi elementari (radicali e co.). In sostanza si devono per forza usare metodi numerici che prendano come input $a$... però non è tecnicamente complicato, perché tutto il difficile sta nell'individuare con accuratezza una soluzione dell'equazione x^x=a*. Il fatto che tutto sia (ri)scrivibile in termini della funzione W di Lambert ci consente di pervenire a una soluzione simbolica ed a una forma sintetica della versione esplicita dell'equazione di partenza. Che poi, in termini pratici, dato x^x=a*, il tutto sia poco utile è (IMO) discorso differente.