Novità su GeoGebra

Il forum di Base5, dove è possibile postare problemi, quiz, indovinelli, rompicapo, enigmi e quant'altro riguardi la matematica ricreativa e oltre.

Moderatori: Gianfranco, Bruno

Rispondi
mathmum
Livello 5
Livello 5
Messaggi: 337
Iscritto il: sab nov 19, 2005 5:39 pm
Località: World (Wide Web) - IT

Novità su GeoGebra

Messaggio da mathmum »

Ciao a tutti (chissà se qualcuno si ricorda ancora di me?)
sono la matemamma di GeoGebra.
Innanzitutto mi scuso per chi mi ha inviato messaggi privati a cui non ho risposto - ora controllerò le impostazioni di notifica, perchè io non ho ricevuto alcun avviso!

Volevo segnalare che il team di GeoGebra ha deciso di creare un'app per iPad, anch'essa gratuita, e che stiamo raccogliendo fondi per "sveltire" la fase di progettazione/programmazione.
Se volete, contribuire potete donare qui: http://www.kickstarter.com/projects/geo ... r-the-ipad" target="_blank
Non sono necessarie cifrone, si può donare anche un solo dollaro. (Per chi dona da 50 usd in su sono previsti alcuni omaggi in tema "GeoGebra"). Beh, direi che vale la pena partecipare, no?
Grazie a tutti (per informazioni potete contattarmi "di là" sul forum di GeoGebra)
Simona
mathmum

...la vita è complessa: ha componenti reali ed immaginarie...

Gianfranco
Supervisore del sito
Supervisore del sito
Messaggi: 1708
Iscritto il: ven mag 20, 2005 9:51 pm
Località: Sestri Levante
Contatta:

Re: Novità su GeoGebra

Messaggio da Gianfranco »

Ciao Simona,
se ci ricordiamo di te?
Com'è possibile dimenticarti!
E contiamo sempre su qualche tuo intervento, anche di aggiornamento su Geogebra e sul tuo lavoro, proprio come questo che hai inviato.
Geogebra ha un link permanente nella home di BASE5, e presto riporterò questa notizia anche sul sito.
Grazie e buon lavoro!
Pace e bene a tutti.
Gianfranco

Rispondi