Siracusa

Il forum di Base5, dove è possibile postare problemi, quiz, indovinelli, rompicapo, enigmi e quant'altro riguardi la matematica ricreativa e oltre.

Moderatori: Gianfranco, Bruno

Pasquale
Livello 12
Livello 12
Messaggi: 2854
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:14 am

Re: Siracusa

Messaggio da Pasquale »

A riguardo delle istruzioni degli elettrodomestici, debbo dire che per principio, quando acquisto qualcosa, anche se ha un solo tasto, non lo tocco se prima non ho letto tutte le istruzioni, che in fondo potrei fare anche meno di leggere.
Mi arrabbio abbastanza quando qualche amico, che non ha voglia di leggere le istruzioni, mi chiede di fargli funzionare qualcosa, specie se non trova le istruzioni del suo apparecchio, o se le ha buttate via, specie se si considera che in passato gli ho trovato anche il posto dentro casa in cui avrebbe dovuto e potuto conservare tutte le istruzioni di qualsiasi cosa (suggerimento che non ha mai seguito, nè lui, nè la moglie...'sti due sciagurati! Ometto di farne i nomi, anche se meriterebbero che li esponessi al pubblico ludibrio...spero che mi leggano, affinché sappiano che non gli faccio più nulla se non conservano le istruzioni).
_________________

$\text { }$ciao Immagine ciao
E' la somma che fa il totale (Totò)

Rispondi