ENIGMA...

Il forum di Base5, dove è possibile postare problemi, quiz, indovinelli, rompicapo, enigmi e quant'altro riguardi la matematica ricreativa e oltre.

Moderatori: Gianfranco, Bruno

Rispondi
stimart
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 14, 2006 9:46 pm
Contatta:

ENIGMA...

Messaggio da stimart »

:D Buonasera a tutti.

Ciò che sto per proporre è un enigma molto particolare, la cui complessità aumenta man mano.

Si inizia col scoprire il primo passo.
Posso solo dirvi che si trova nascosto in questa pagina: http://www.stimart.net/inizio.htm

Se scoprite un enigma verrete automaticamente diretti a quello successivo... e non è detto che quello successivo sia subito disponibile.
Dopo sette enigmi risolti scoprirete qualcosa.. ogni enigma ha una sua logica ben precisa e nella pagina troverete sempre degli indizi per trovare la soluzione.

L'albero è lento... il ghepardo è veloce!
Ogni cosa richiede il suo tempo...

Un aiuto per quella pagina ve lo do subito: fra le linee c'è un punto d'accesso. ;)

Ciao... se avete dubbi, perplessità, difficoltà di ogni genere... beh, postate pure qui... ma, non rivelate mai agli altri ciò che voi avete scoperto.
Il luogo più in vista è spesso quello dove non si pensa di cercare.

Pasquale
Livello 12
Livello 12
Messaggi: 2854
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:14 am

Messaggio da Pasquale »

Ciao Stimart, o se preferisci Marco, a parte il quesito, benvenuto e complimenti per il tuo sito veramente bello: è un vulcano di idee e d'altra parte non è un caso per te che vivi all'ombra del Mongibello. Peccato che ho potuto ascoltare solo 5 brani...quando si tratta di jazz, non smetterei mai.
_________________

$\text { }$ciao Immagine ciao
E' la somma che fa il totale (Totò)

Gimmy
Livello 2
Livello 2
Messaggi: 26
Iscritto il: lun mag 22, 2006 11:29 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: ENIGMA...

Messaggio da Gimmy »

stimart ha scritto::D Buonasera a tutti.

Ciò che sto per proporre è un enigma molto particolare, la cui complessità aumenta man mano.

Si inizia col scoprire il primo passo.
Posso solo dirvi che si trova nascosto in questa pagina: http://www.stimart.net/inizio.htm

Se scoprite un enigma verrete automaticamente diretti a quello successivo... e non è detto che quello successivo sia subito disponibile.
Dopo sette enigmi risolti scoprirete qualcosa.. ogni enigma ha una sua logica ben precisa e nella pagina troverete sempre degli indizi per trovare la soluzione.

L'albero è lento... il ghepardo è veloce!
Ogni cosa richiede il suo tempo...

Un aiuto per quella pagina ve lo do subito: fra le linee c'è un punto d'accesso. ;)

Ciao... se avete dubbi, perplessità, difficoltà di ogni genere... beh, postate pure qui... ma, non rivelate mai agli altri ciò che voi avete scoperto.
:roll: non trovo il punto...non mi potresti dare un aiutino.
Rischio di diventare pazzo se fisso quelle linee sul computer ancora 10 minuti.
Grazie
Gimmy

- "Se non sarà per culo, sarà per Matematica!" - Giò, gettando una manciata di carrarmatini rossi sull'Australia Occidentale.
Utente:Wikipedia -> http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Gim²y

Rispondi