In ricordo di Grazia Raffa

Il forum di Base5, dove è possibile postare problemi, quiz, indovinelli, rompicapo, enigmi e quant'altro riguardi la matematica ricreativa e oltre.

Moderatori: Gianfranco, Bruno

Rispondi
Ivana
Livello 7
Livello 7
Messaggi: 805
Iscritto il: dom nov 20, 2005 10:47 am
Contatta:

In ricordo di Grazia Raffa

Messaggio da Ivana »

Segnalo l'ipertesto "In ricordo della poetessa Grazia Raffa" a nome di tutta la redazione di maecla:

http://lnx.maecla.it/wp/blog/2019/04/in ... zia-raffa/

http://www.maecla.it/GraziaRaffa/index.htm

Cordiali saluti a tutti/e
Ivana
Immagine
"L'essenza della matematica è la libertà" (Georg Cantor)

Gianfranco
Supervisore del sito
Supervisore del sito
Messaggi: 1708
Iscritto il: ven mag 20, 2005 9:51 pm
Località: Sestri Levante
Contatta:

Re: In ricordo di Grazia Raffa

Messaggio da Gianfranco »

Cara Ivana, è un immenso piacere risentire la tua voce qui nel forum di BASE Cinque!
Come stai?
Dove possiamo trovarti nella rete?

Ti ringrazio per averci ricordato Grazia Raffa.
Anche il nostro sito le deve molto perché ospita diverse sue poesie scritte in collaborazione con te e Peppe.
Vado subito a pubblicare un ricordo nel diario di BASE Cinque.
Pace e bene a tutti.
Gianfranco

Ivana
Livello 7
Livello 7
Messaggi: 805
Iscritto il: dom nov 20, 2005 10:47 am
Contatta:

Re: In ricordo di Grazia Raffa

Messaggio da Ivana »

Grazie per l’accoglienza e per il caloroso, gentilissimo e commovente (per le vicende del passato che non dimentico) ricordo della poetessa Grazia Raffa, da te inserito nel diario di BASE cinque.
Ormai i vari e pressanti impegni familiari mi stanno assorbendo quasi completamente, lasciando poco spazio ai miei piaceri intellettuali, ma, anche se non partecipo più in modo attivo, seguo comunque sporadicamente Base CINQUE e il suo magnifico forum.
Grazie ancora per aver condiviso il ricordo della nostra carissima Grazia.
Prometto che appena mi sarà possibile cercherò quello che riterrò un bel problema da inserire nel forum, anche se non posso garantire di riuscire, poi, a seguirne attentamente gli sviluppi …
Un caro saluto a tutti e, in particolare, a Peppe e a Pasquale dei quali conosco anche il lato poetico.
Immagine
"L'essenza della matematica è la libertà" (Georg Cantor)

Pasquale
Livello 12
Livello 12
Messaggi: 2853
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:14 am

Re: In ricordo di Grazia Raffa

Messaggio da Pasquale »

Da un pezzo non mi affacciavo su Base5 per vari motivi, fra cui anche rogne al p.c., e vedo che c'è stato un bel movimento.
Dunque, come si suol dire, buone feste fatte ed un grazie a tutti; in particolare a Ivana, i cui interventi sempre interessanti lasciano trasparire anche la sua buona memoria. Inoltre, un grazie a tutti coloro che tengono in piedi Base5 ed il Forum nei modi più svariati (ahi, quanto a dir qual era è cosa dura!).
_________________

$\text { }$ciao Immagine ciao
E' la somma che fa il totale (Totò)

Ivana
Livello 7
Livello 7
Messaggi: 805
Iscritto il: dom nov 20, 2005 10:47 am
Contatta:

Re: In ricordo di Grazia Raffa

Messaggio da Ivana »

Grazie a te, Pasquale, per la tua gentilezza e complimenti per i tuoi numerosi, e sempre interessanti, interventi!
Immagine
"L'essenza della matematica è la libertà" (Georg Cantor)

Rispondi