blog scommesse virtuali in amicizia

Il forum di Base5, dove è possibile postare problemi, quiz, indovinelli, rompicapo, enigmi e quant'altro riguardi la matematica ricreativa e oltre.

Moderatori: Gianfranco, Bruno

Rispondi
sistemix
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: sab dic 20, 2014 6:42 pm

blog scommesse virtuali in amicizia

Messaggio da sistemix »

Salve amici, mi piacerebbe creare un sito o blog o pagina o forum o come volete chiamarlo, x scommesse calcistiche "virtuali" tra amici,con tanto di quote scommesse ecc, tipo bookmakers o magari "copiarli" x risparmiare fatica e lavoro, magari con pagina Excel grazie a chi vorra' aiutarmi.

Pasquale
Livello 12
Livello 12
Messaggi: 2853
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:14 am

Re: blog scommesse virtuali in amicizia

Messaggio da Pasquale »

Spiegati meglio. Cosa sarebbero le scommesse virtuali? Quali i dati che interessano?
_________________

$\text { }$ciao Immagine ciao
E' la somma che fa il totale (Totò)

sistemix
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: sab dic 20, 2014 6:42 pm

Re: blog scommesse virtuali in amicizia

Messaggio da sistemix »

ok, cerco di spiegarmi meglio, mi piacerebbe prendere un sito di scommesse e COPIARE le loro quote, TIPO SNAI O ALTRO SITO, E poi gli amici inseriscono il loro pronostico, in automatico poi si dovrebbero inserire il prodotto delle scommesse con esito vincente o perdente, e relative classifiche ecc, con Excel si potrebbe fare, solo che vorrei un aiutino il più semplice possibile, grazie a chi vorra' aiutarmi, spero di essere stato chiaro.

Pasquale
Livello 12
Livello 12
Messaggi: 2853
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:14 am

Re: blog scommesse virtuali in amicizia

Messaggio da Pasquale »

Prima di ogni cosa, ti sei informato se le norme vigenti consentono tale cosa e a quali condizioni ?
Se ti metti in rete, vai a spiegare che si tratta di una cosa virtuale, così per gioco! E' tutto da vedere.
_________________

$\text { }$ciao Immagine ciao
E' la somma che fa il totale (Totò)

Rispondi